Quickparts Italy Accelera il Futuro del Design Automotive

Alimentando Creatività e Innovazione tra i Futuri Designer Automotive

Quickparts Italy ha orgogliosamente sostenuto la 21ª edizione di Autostyle +Design Competition, tenutasi il 24 e 25 Ottobre 2024. Questo prestigioso evento, organizzato da Berman S.p.a sotto la direzione del Prof. Roberto Artioli, ha riunito le migliori scuole e i leader del settore per celebrare l’intersezione tra design, tecnologia e sostenibilità nel mondo automotive.

La XXI edizione di Autostyle ha presentato le ultime innovazioni e tendenze del settore. Marchi prestigiosi come Aston Martin, Ferrari, Lamborghini, Bentley e Pagani hanno esposto le loro straordinarie auto da sogno, mentre importanti produttori generalisti come BYD, Fiat e Toyota hanno presentato la loro visione del futuro della mobilità. Inoltre, emergenti player nel segmento delle microcar, come Microlino e YoYo, hanno mostrato le loro innovative soluzioni per la mobilità urbana.

Alessandro Buson, Key Account Manager di Quickparts Italy, e Isabelle Nourry, Sales Director per l’Europa, hanno presentato a un pubblico affascinato di giovani designer e veterani del settore, evidenziando il ruolo dell’azienda come fornitore leader di soluzioni di produzione per questi marchi rinomati. Fornendo soluzioni di produzione avanzate, Quickparts Italy consente a designer e ingegneri di trasformare i loro concetti visionari in realtà.